Via Mons. Angelo Massarelli  - Anche qui disagi per gli automobilisti-  17 - 01 - 02 -  Giuseppe Grimaldi


 

Anche in Via Mons. Angelo Massarelli si verificano disagi per gli automobilisti.

Questo tratto di strada è a senso unico come confermato dal segnale posizionato al di sopra del Divieto di Sosta sul lato destro della strada.

Come in casi precedentemente documentati, ed ahimè diversamente da quanto sancito dal Codice della Strada (art. 157), la sosta è consentita sul lato sinistro della strada.

Dalle foto allegate appaiono evidenti i disagi creati agli automobilisti che, per poter scendere dal lato giuda, sono costretti a sostare al di fuori delle strisce in modo da assicurarsi lo spazio sufficiente per arginare l'ostacolo causato dalla presenza del muretto.

Appare altrettanto ovvio che la sosta al di fuori delle strisce contribuisce spesso ad aumentare i disagi di coloro che impegnano la restante parte della strada destinata alla circolazione dei veicoli.

Segnalo, inoltre, che per chi proviene da Viale Mineri dalla direzione Terme, e intende immettersi in Via Mons. Angelo Massarelli, risulta non essere segnalato il senso unico in quanto sul paletto posto sul lato sinistro della strada non è posizionato alcun segnale che indica la percorribilità della strada esclusivamente in un unico senso di marcia.

 

 

 

Nonostante le nostre numerose segnalazioni pare che la musica non cambi ed è triste constatare che i nostri suggerimenti di cittadini non vengano presi in considerazione.


Cari navigatori state pure tranquilli; continueremo impassibili a proporre la nostra "Canzuncella" nel tentativo di riuscire a spronare gli Amministratori Comunali per rendere più vivibile la nostra amata Telese Terme.